InnaTampe - La Giostra

infolagiostra@gmail.com
Privacy Policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

InnaTampe





Innà Tampè
________________________



Innà Tampè
Con l'avvicinarsi delle nozze d'argento, per La Giostra è giunta l'ora di svelare gli spettacoli che faranno parte della XXV Edizione. Il primo ad essere presentato è la rivevocazione medievale "Sulle Rotte del Giullare" a cura dell'Associazione Culturale IannàTampé.

"Lo Giullare, di ritorno da li suoi viaggi nel lontano e ignoto oriente, le antiche maraviglie...li misteri e le danze dominate dalle arti del fuoco e accompagnate da soavi note di strumenti magici...le magie e li poteri della mente...antichi intrugli miracolosi...accompagnano l'ignaro avventore in nuovi momenti di vita arcaica... “

Rappresentazione medioevale di Giullari, Saltimbanchi, Sputafuoco, Magia e Giocoleria con il fuoco, dove il teatro/circo sperimentale di IannàTampé viene arricchito da evoluzioni acrobatiche e movimenti direttamente derivati dall’antica arte marziale indiana del “kalaripayattu”

Date: 2 - 3 - 4 - Agosto 2019 - Borghi di Castello del Matese (Ce)
Ora inizio spettacoli: 21.00
Biografia: L' Associazione Culturale IannàTampé, creata nel 2006 da un gruppo di giovani artisti della provincia alessandrina, si pone come obbiettivo primario la diffusione dell'arte in tutte le sue forme. Nell'Ottobre del 2006, Iannàtampé intraprende uno scambio culturale in India (F.A.B). L'Associazione tornerà in India nel Novembre del 2008. Sin dal primo viaggio viene introdotta nelle performance con il fuoco l'arte del Kalaripayattu..
Copyright © Ass.Cluvia 91003770616 - Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma Regionale di eventi e iniziative promozionali
Torna ai contenuti | Torna al menu